Produzioni televisive

“MENO SIAMO MEGLIO STIAMO” il Nuovo Format targato Village Media

Instancabile più che mai, sempre con una carica in più, pronto con un nuovo Format TV, che verrà proposto anche in web, Ronny Genovese presenta “MSMS” Meno Siamo Meglio Stiamo. Il nuovo progetto pronto per essere messo in rete: – “Aspetto che arrivi il Senatur dalla crociera ad Acapulco e Caraibi, e partiamo per questa avventura. Come vedi il cappello è già qui, manca solo il Senatur per poterlo indossare, come suo solito”. Questo è quello che ha detto Ronny, a noi di Village Media, durante le riprese di una delle anteprime della nuova trasmissione.

“Stiamo registrando tutti gli insert con i vari personaggi che interverranno nel programma. Molto caratteristi e diversi tra loro”

Ancora una novità, e tutto da solo come sempre, con una verve e un taglio sempre più accattivante. Siamo sul set della nuova trasmissione, che vedrà ancora in scena la coppia Ronny Genovese e il Senatur, coppia già rodata, pronti per una nuova avventura web-televisiva.

“Nessuno ha ancora comprato i diritti, quindi non avendo sponsor, ci prendiamo la libertà di prenderci poco sul serio, come è sempre accaduto nelle nostre avventure in TV”

Ronny Genovese è sempre prodigo e gentile a mostrarci sempre i suoi progetti prima di nascere, quindi gli chiediamo come siamo messi ad oggi?

“Contiamo di registrare le 10 puntate nell’arco della prossima settimana, sperando che il tempo ci aiuti, visto che ci avvarremo, come sempre di studi all’aperto. Dopotutto, siamo gente di strada, in mezzo ad una strada, ed amiamo registrare per strada. On the Road, fa più chic?”

Di cosa tratta la trasmissione?

“Meno Siamo Meglio Stiamo, mi è sembrato un titolo alquanto appropriato, anche se la penso proprio così, come tanti altri. Tratteremo notizie vere, scelte sul web, e le maneggeremo sempre in maniera poco seriosa. Io e il mio affidabile Senatur, al tempo Francesco Parisi, le commenteremo a modo nostro. Poi ci saranno “le Signore del Piano di Sopra” con le loro comarate sparse. Quindi una rubrica molto originale, “I Consigli di Sabrina” anche questa una sorpresa, e come al solito, verremo interrotti da telefonate e personaggi speciali, da ogni regione d’Italia, che commenteranno insieme a noi le notizie. Insomma un quarto d’ora di puro divertimento, almeno questo ce lo auguriamo”

E noi di Village Media, auguriamo un in bocca al lupo a tutta la compagnia, per questo nuovo lavoro

“Che perda pure il pelo, ma mai il vizio di stupirci sempre. Comunque sia chiaro per tutti, Meno Siamo, Meglio Stiamo”.

“Viva il Lupo”

Lascia un commento