News

A SANREMO CI SAREMO

Il vento sta cambiando, e mentre Mary Poppins giungeva dall’Est, loro si accingono ad essere risoffiati da quello del Sud. E da lì infatti, che ancora una volta, Graziano Tomarchio, Ronny Genovese e Dominga Pizzi (in ordine nella foto) partiranno nuovamente insieme, alla ricerca dell’Arca perduta.

I Conduttori del nuovo format “a Sanremo ci Saremo”, dopo le 12 puntate della scorsa estate, con la brillante trasmissione “Village 2020”, saranno loro a condurci lungo i meandri della magnifica kermesse canora nazionale, con interviste, special e servizi televisivi e radiofonici, che faranno da contorno a tutto quello che già rappresenta una delle manifestazioni più importanti dell’anno.

Il 71° Festival di Sanremo, già spostato in data nella prima settimana di marzo, per motivi che conosciamo già tutti, sarà correlato da magnifici spunti che i tre mattatori con l’ausilio tecnico di Tony Vero (a seguito), riusciranno a farci pervenire, tramite le diverse TV e Radio, nazionali e regionali, che saranno Partner di questa manifestazione.

Oltre che a “La Grande Italia TV” e “Radio Ricordi” per quanto riguarda la diffusione nazionale, tutte le varie puntate e servizi, saranno messi in onda da “Calabria TV”, “Telespazio TV”, “Reggio TV”, “Tele Mia”, “Tele Urania”, “Agrigento TV”, “Radio Eco Sud”, “Radio Stereo 5 TV”, e tante altre ancora che man mano si stanno affiancando al progetto.

Village Media sarà sempre al loro fianco ed augura ai magnifici tre una strepitosa conduzione. E grazie anche a loro quest’anno “a Sanremo ci Saremo”

Lascia un commento