Ronny Genovese al Festival per una nuova edizione di “Spulciando Sanremo”
Manca solo un mese all’apertura del sipario sul Festival di Sanremo. Molti operatori del settore sono già in corsa per prepararsi a questo ennesimo appuntamento. Ogni anno si parte sempre con buoni propositi e novità. Ma stavolta possiamo dire che si riparte col verso giusto. Dopo le privazioni dell’edizione 2021, e l’obbligo delle mascherine dello scorso anno.
Lui, Ronny Genovese c’era, c’è stato sempre, e ci sarà anche quest’anno:
“E perché no? Questo è il mio 7° appuntamento consecutivo con Sanremo. Cambiano ogni tanto le produzioni, per scelte esclusivamente di marketing, ma il prodotto è sempre quello. Quest’anno torna il mio consolidato Spulciando Sanremo. Come al solito sarò per strada e mi fermerò ad intervistare personaggi, artisti, sosia, cantanti e gente comune. Chiunque sappia comunicarmi qualcosa che sia attinente ai colori, alle sensazioni e agli effetti magici che questa Kermesse riesce a produrre ogni anno, durante il Festival, in via Matteotti e nelle zone limitrofe al Teatro Ariston”
Certo, conosciamo le tue scorrerie durante questa particolare settimana. Village Media, ogni anno riporta notizie, foto e video delle tue corride per strada. Ma quest’anno non sarai da solo:
“È vero, non sarò da solo. Con me ci sarà la bellissima Medea Lo Piccolo. Brava cantante. Sarà sicuramente la novità di quest’anno. Una importante compagna di viaggio, che mi aiuterà in tutte le mie incursioni tra la gente che, come sempre, coinvolgeremo in ogni modo. Divertendoci noi, e facendo divertire anche coloro ce ci seguono da casa per via web.
Mentre dal profondo sud (ah ah ah ah ah, il risata è spontanea e d’obbligo) il mio grande socio, amico e responsabile tecnico del programma. Il grande Web Master Donato Grimaldi, che si preoccuperà di montare le immagini e le interviste che invieremo giornalmente dalla città dei fiori e della musica”
Avete già un progetto di lavoro o vi affiderete al caso:
“A Sanremo non si possono fare tanti programmi. Le migliori cose spesso accadono per caso, e bisogna essere sempre pronti e allerta perché questo succeda. Certo però, le idee sono abbastanza chiare e stiamo ancora spettando che uno sponsor molto importante ci dia conferma. Altrimenti dovremmo rivedere certi impegni già programmati. Vi assicuro comunque, che non mancheremo di incuriosire e far divertire i nostri più fedeli spettatori. La settimana del Festival è molto impegnativa, e questo lo sanno tutti quelli che operano già da anni”
Ci auguriamo quindi, che tu possa soddisfare, oltre che le ovvie aspettative personali, anche quelle di chi ti segue. Noi eravamo già abituati, ad ogni tuo epilogo di giornata, ad una frase, ormai storica. La userai anche quest’anno:
“Ma certo, e come potrei farne a meno? Porta anche bene”
“Spulciando Sanremo – Evviva Sanremo”