Blog

RONNY GENOVESE 2021 – UN ANNO PIENO DI TANTE SODDISFAZIONI

Il 2021 è stato un anno straordinario per Ronny Genovese. Una produzione dietro l’altra a partire da febbraio con le anteprime del Festival di Sanremo, e a seguire a marzo dal parterre esterno del “Teatro Ariston”, nonostante le molteplici assenze da parte di operatori dello spettacolo a causa della pandemia, e svariate incongruenze, dovute principalmente ad una produzione poco attenta.

Quindi a seguito, con la programmazione estiva, insieme al simpaticissimo opinionista Alfio Barbagallo, ha imbroccato la strada della satira di strada, con il nuovo Format in pillole “Ciuppa Calippo”, e collegamenti esterni con i vari personaggi, che commentavano i temi della trasmissione.

Arriva quindi settembre e Ronny presenta il suo nuovo programma “Meno Siamo Meglio Stiamo”, che insieme al suo inseparabile collaboratore e coonduttore il “Senatur Trrr” spiazza tutti con le consuete improvvisazioni a tavolino, che i due continuano a maneggiare, durante le 10 puntate, sempre con riprese esterne.

Sempre mai pago del successo ottenuto, si rimette a capofitto per sfornare 5 nuove puntate di “Oh Mamma mi ci vuol la Fidanzata”. Un programma tutto nuovo, sempre insieme al Senatur, questa volta in location differenti e non dallo stesso “Studio all’Aperto”, con la collaborazione aggiuntiva di personaggi ed inviati esterni, dalla Sicilia, dalla Calabria e persino da Miami.

Potremmo fermarci qui, se non fosse che una emittente televisiva etnea Ciak Telesud, lo contatta per produrre un nuovo Format, scritto sempre da lui stesso e condotto per le vie di Paternò (CT).

Il titolo è “Con tanta Personalità”. L’incontro casuale con la gente per strada e operatori commerciali, ripresi durante l’orario di lavoro, per comunicare in diretta un’idea, un pensiero, un semplice messaggio.

Insomma, un anno pieno di tante soddisfazioni, e adesso? Lo abbiamo chiesto a lui direttamente:

“E adesso continuiamo con altre puntate di: Con tanta Personalità. Avremmo dovuto girare in questi giorni, ma il maltempo, oltre che al problema limitazioni e ristrettezze, a causa della pandemia, ci hanno creato qualche problema. Stiamo studiando come proseguire le riprese per le prossime puntate, rispettando quelle che sono le norme.

Intanto con Ciak Telesud, ci stiamo preparando per la 72^ edizione del Festival di Sanremo, ma anche qui aspettiamo gli ultimi responsi, prima di metterci in cammino. Certo è molto difficile, ma vorrei esserci anche quest’anno, nonostante l’edizione scorsa non mi sia per niente piaciuta, o diciamo meglio: non mi sono divertito per niente”.

Noi di Village Media continuiamo con le nostre storie e lasciamo Ronny Genovese al suo lavoro, nella speranza di poterlo vedere al più presto, con nuovi e divertenti Format, sempre per strada, sempre “On the Road”

In bocca al lupo Ronny

“Viva sempre il Lupo”

Lascia un commento