News

Incontri di Bellezza con la Jasmin’s Cinema Moda and Dance

Sempre più Eventi. Sempre più Bellezza. Sempre più Moda in passerella.

Quest’anno noi di Village Media, abbiamo voluto incontrare una giovane imprenditrice che da qualche anno ha deciso di inserirsi nel circuito degli Eventi, legati al Glamour e alla scoperta di giovani talenti.

Lei è Silvia Nasuti, Patron del Concorso Model’s of the Year e Miss/Mister Baby Mondo Italia. Titolare dell’associazione Jasmin’s Cinema Moda and Dance di Reggio Calabria.

Abbiamo seguito la scia di successi che hai riportato quest’anno, durante gli eventi collegati al Festival di Sanremo:

-“Avete visto quanto siamo state brave? Dico questo perché da sola non ci sarei mai riuscita. É stato un successo di tutti noi. Siamo un gruppo giovane e affiatato che guardiamo avanti, cercando di migliorare, sviluppando nuove idee, con progetti innovativi sempre più appetibili. Per questo non potevamo mancare quest’anno all’appuntamento di Sanremo”

Si è letto di tutto e di più, riguardo il vostro lavoro, sia sui social che su qualche rivista specializzata. Oggi volevamo parlare di novità, e sapere cosa avete pronto per il futuro:

-“Parlare di futuro mi entusiasma, perché è una di quelle condizioni a cui tengo di più. Migliorare, produrre ed avere sempre qualche nuovo progetto da mettere a fuoco, e sviluppare.

Il settore della moda e la bellezza, per quanto riguarda le categorie Giovani e Baby, è sempre più avvincente e spregiudicato. Cominciamo ad essere in tanti, ed è per questo che bisogna studiare sempre nuove strategie ed avere l’idea giusta per stare un passo avanti dagli altri.

Al momento stiamo chiudendo degli accordi con nuovi collaboratori e professionisti nel settore della comunicazione e l’ottimizzazione del prodotto. Tutto questo per apportare novità e migliorie all’azienda”

Piccoli, Grandi, Giovani, Baby, insomma un pot-pourri di talenti, che rappresentano l’immagine e l’allestimento principale di ogni vostro evento. Si immagina sempre che dietro a tutto questo ci sia un grande impegno ed un gran lavoro di squadra:

-“Il mio lavoro non mi ha mai stancata, perché amo innanzitutto quello che faccio, ma principalmente amo i miei bambini, dedicando loro tutto il mio tempo e i miei sforzi, perché ne traggano tanto gioco e tanta soddisfazione.

Per questo vorrei ringraziare anche, tutte le persone che collaborano con me:

Le mie due socie e compagne d’avventura che sono Letizia Scarfone e Concetta Scafaria. E poi tutte le mie collaboratrici, Angela Trunfio, Marilena Romano, Mariangela Zaccuri, Patrizia Perrone, Claudia Gulli e Mariangela Kaori e tante altre che si avvicendano durante i nostri Eventi”.

Abbiamo dimenticato qualcuno?

-“Ah dimenticavo, ringrazio il mio compagno che mi segue e mi sopporta”

Grazie Silvia. Ad una prossima occasione.

A presto

   

 

Lascia un commento