Una puntata tutta Speciale con “In Degni di Nota” Direttamente dai Caraibi
Sembravano stanchi e rammolliti, dopo una lunga pausa di riflessione.
Ma i due condottieri Don Quisciotte e Sancho Panza, in arte Ronny Genovese e Donato Grimaldi, noto anche come il Principe, si sono dati una smossa ed hanno voluto regalare nuove “Gialappate”, da una fantomatica location dei Caraibi. Una puntata veramente speciale. Un appuntamento ricco di tanti aneddoti e personaggi di ogni dove.
“Abbiamo voluto coinvolgere anche qualcuno dei nostri familiari – commenta Ronny Genovese – io per esempio ho lasciato spazio al mio fratello gemello Nino Ninuzzo, una vera squisitezza tutta emiliana”, ah ah ah ah ah !!!”.
Allora avete fatto come il governo, che assume i familiari in ogni parte del globo:
“Beh, noi almeno ci siamo limitati solo alla presenza, visto che di soldi non se ne parla nemmeno – risponde il Principe (cit.) Donato Grimaldi – il mio fratello gemello pare fosse fatto un pò, era in discoteca, e poi mi assomiglia poco. Ma comunque, una cosa è certa, come al solito ci siamo divertiti veramente tanto “.
Si vede che vi divertite tanto quando lavorate. Dovreste invitare anche il pubblico ad assistere quando registrate le puntate:
“Così si accorgerebbero di tutte le diavolate che combiniamo in diretta, prima di montare la puntata – aggiunge Ronny Genovese – la nostra è una magnifica avventura che col mio amico e collega di studio Donato Grimaldi riusciamo a sviluppare con tutte le difficoltà che ci sono, quando i mezzi a disposizione sono pochi. Ogni volta è un salto nel buio, ma l’importante che alla fine i primi a ridere siamo noi, ogni qualvolta vediamo la puntata prima di pubblicarla”
E adesso quanto bisognerà aspettare, prima di vedervi ancora all’opera?
Il Principe d’apprima mi guarda, fa una pausa e poi risponde – “Ogni volta è la stessa storia. Prima che nasca una nuova puntata, diciamo sempre che questa è l’ultima, ma poi ci ricadiamo ancora. Ma il bello è che iniziamo sempre in sordina, ma poi alla fine ridiamo come due bambini”
Bene, grazie quindi, per questa nuova pillola di puro divertimento e ci auguriamo di vedervi ancora insieme:
“No per tutta la vita eh?” – replica di Ronny Genovese – Stavolta si è fatto serio
Intanto la redazione di Village Media augura a tutti voi una buona visione
Accetta i cookies di YouTube per vedere questo video. Avrai così accesso a questo servizio offerto da terze parti.
Se accetti, la tua scelta sarà salvata e la pagina verrà aggiornata.