“SHOPPANDO IN CENTRO” con RADIO ECO SUD da PORTO BOLARO (RC)
In genere, sono considerati individui a cui si attribuisce la capacità di comunicare con le potenze superiori. Sono loro gli “Sciamani” della comunicazione e del “trastullo”. E dopo un’estate ricca di appuntamenti, tra spiagge, lidi, villaggi ombrelloni colorati ed interviste a personaggi comuni, due dei condottieri di “Village 2020” Ronny Genovese e Graziano Tomarchio, si ritrovano nuovamente a diffondere informazioni sparse e pillole di sana allegria, dalle frequenze di Radio Eco Sud, che potrete trovare consultando il sito radioecosud.it
Infatti, questa volta l’appuntamento è radiofonico, anche se, pare stiano covando qualcosa di televisivo, ma di questo si sa poco al momento. I due “Anchorman” si sono riaffacciati all’attenzione del pubblico, con un programma live dal titolo “Shoppando in Centro” che, con la regia tecnica di Tony Vero, va in onda tutti i sabato dalle 17.00 alle 18.00 e la domenica dalle 17.00 alle 19.00 dalla loro postazione studio mobile, che per qualche mese ancora sarà ospite di Porto Bolaro – Shopping Center. Il primo e grande centro commerciale a Reggio Calabria, alle spalle del già noto porto turistico omonimo.
Ronny Genovese e Graziano Tomarchio, con la loro già affinata dose di improvvisazione ed umorismo spassionato, con la coadiuvazione di uno strano “Supervisore” Cirillo, personaggio misterioso ed ambiguo, che interviene ogni tanto, cercheranno di intrattenere tutti i fine settimana, sia gli ascolatori di Radio Eco Sud, che i visitatori che giornalmente presenziano il magnifico centro di Porto Bolaro. Si parlerà di tutto e di più. Inoltre i due speakers, consegneranno settimanalmente alcuni buoni premio e consumazioni, a persone che casualmente, in quel dato momento, si apprestano a varcare o stanno per uscire dall’ingresso dello shopping center.
Appuntamento quindi con “Shoppando in Centro” il sabato e la domenica a Porto Bolaro. E raccomandiamo a tutti di mantenere le distanze ….. da “Quei Due”.
P.S. Le mascherine sono obbligatorie comunque