RACCONTI DI VITA PER DESCRIVERE UN NOME

Quando si è pensato al nome da dare a questo sito, non ho avuto alcun dubbio di legare il marchio ed il nome a qualcosa che nella vita mi ha insegnato molto. Principalmente a viaggiare, e quindi a vivere e conoscere il mondo. E poi conoscere gli altri. A lavorare in gruppo, con compiti e mansioni diversi, ma con la medesima mission. Tutti a remare verso un’unica meta. Il risultato finale. La gratificazione di aver fatto del nostro meglio per un preciso scopo, e cioè quello di aver dispensato gioia e divertimento a migliaia di ospiti, che stagionalmente venivano a trascorrere le loro vacanze nei nostri Villaggi. Oltre 15 stagioni. Più di 1200 spettacoli, tra Commedie Musicali (che ho scritto personalmente) Teatro Cabaret, ed Eventi di ogni tipo, che si tramutavano in applausi tutte le sere.

Dietro le nostre maglie, in tutti gli anni trascorsi nei Villaggi Turistici, c’era sempre la solita parola, sempre descritta in maniera diversa. Equipe. Staff. G.O. Crew. Cambiava il nome, ma quella era l’unica matrice, che per noi aveva un grande significato. Diceva: Noi siamo un gruppo. Una famiglia. E siamo tutti nella stessa barca. La stessa casa. La nostra casa. Ma una cosa importante ho imparato da questa grande esperienza di vita, e cioè avere la giusta attenzione verso gli altri.


Quell’attenzione che ho sempre avuto verso il pubblico, che è venuto ad assistere ad ogni mio spettacolo, o ad una semplice presentazione di Evento. Per questo Village Media, vuole rappresentare una continuità di vita e di esperienze, con l’ausilio di collaborazioni e sinergie in continua crescita ed evoluzione. Avremo sempre bisogno del vostro apporto, e di questo ne faremo grande tesoro. Perché possiate lavorare non per noi, ma con noi.                                   Ronny Genovese 


   	

Lascia un commento